La Massoneria e la Chiesa Valdese a braccetto

facolta-valdese-massoneria-convegno

Questa è la registrazione video del dibattito dal titolo “Presentazione del volume “Grammatica dell’ascolto. Per accogliere un racconto di fede” di Giampiero Comolli (Edizioni Messaggero Padova)”, registrato a Roma giovedì 11 febbraio 2016 presso la Facoltà Valdese di Teologia di Roma (zona Piazza Cavour). Il dibattito è stato organizzato da Grande Oriente d’Italia, la più grande ed importante obbedienza massonica italiana. Sono intervenuti: Marco Politi (giornalista), Paolo Ricca (teologo), Achille Brugnini (attore), Giampiero Comolli (giornalista), Stefano Bisi (gran maestro del Grande Oriente d’Italia), Eugenio Bernardini (moderatore Tavola Valdese). Peraltro ad 1 ora e 24 minuti, Stefano Bisi ci tiene a ribadire con vigore che Paolo Paschetto, l’autore dello stemma della Repubblica Italiana (che noi sappiamo è anche l’autore dello stemma delle ADI), era un massone: ‘Lo stemma della Repubblica Italiana, l’ha disegnato un valdese, Paolo Paschetto, che era anche massone’ (inusuale il vigore con cui ha pronunciato queste parole conoscendo il suo modo di parlare pacato). Comunque vi invito ad ascoltare molto attentamente l’intervento di Stefano Bisi, perchè tra le righe si capiscono diverse cose importanti. Ascoltate attentamente anche il moderatore della Tavola Valdese, perchè fa capire tante cose.

http://www.radioradicale.it/scheda/465886/iframe

Questa è l’ennesima conferma che l’ambiente protestante italiano è alleato con la Massoneria, che è una istituzione che adora e serve Satana!

“Uscite di mezzo a loro e separatevene, dice il Signore, e non toccate nulla d’immondo; ed io v’accoglierò, e vi sarò per Padre e voi mi sarete per figliuoli e per figliuole, dice il Signore onnipotente.” (2 Corinzi 6:17-18).

Chi ha orecchi da udire, oda

Giacinto Butindaro

Leggete il mio libro ‘La Massoneria smascherata’

Questa voce è stata pubblicata in Chiesa Valdese, Chiese Protestanti, Massoneria e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...