Il Gesù della Massoneria è il Gesù degli eretici gnostici

Ecco una importantissima prova che la Massoneria nega che Gesù è il Cristo, perché presenta il Gesù degli antichi eretici gnostici per i quali Gesù non era il Cristo, infatti per gli gnostici Gesù ha recato la salvezza non attraverso la sua morte sulla croce, bensì tramite la sua attività di maestro e rivelatore di una «gnosi salvifica» i cui depositari ora sono proprio i Massoni e che consiste in un oceano di eresie di perdizione! Claudio Bonvecchio infatti che voi vedrete e sentirete in questa intervista parlare del Gesù degli gnostici è un filosofo italiano massone appartenente al Grande Oriente d’Italia.

Ecco il suo Curriculum massonico: «Claudio Bonvecchio è stato iniziato presso la R.L. G. Cardano di Pavia nel 1992, dove ha conseguito il grado di Compagno e Maestro. È stato Oratore, Primo Sorvegliante ed in seguito – per un triennio – Maestro Venerabile. È stato insignito della Giordano Bruno d’oro – classe Atena. È membro del Comitato Direttivo della rivista Hiram. È stato Gran Rappresentante del GOI della Gran Loggia di Lettonia e anche della Gran Loggia di California. Nel marzo del 2005 è stato eletto Consigliere dell’Ordine del Grande Oriente d’Italia per la Circoscrizione Lombarda. Il 10 luglio 2005 è stato eletto Oratore del Consiglio dell’Ordine. Il 5 marzo 2010 è stato nominato Grande Ufficiale di Gran Loggia con l’incarico di Gran Consigliere alla Cultura. Ha partecipato a dibattiti e convegni organizzati dal GOI sia nelle Grandi Logge di Rimini, sia in varie parti d’Italia. Dal 2012 è Presidente della Società Pavese di Studi Massonici. E’ Fratello Onorario delle seguenti Logge: La Perfetta Armonia all’Oriente di Milano; Alfa Beth in Omega all’Oriente di Milano; Umanità e Progresso Krishna n.43 all’Oriente di Milano; Il Dovere all’Oriente di Vigevano» (http://www.grandeoriente.it/istituzionegoi/la-giunta/la-giunta-2.aspx?altTemplate=ArticoloStampa)
I massoni sono degli anticristi dunque, perché è scritto: “Chi è il mendace se non colui che nega che Gesù è il Cristo? Esso è l’anticristo, che nega il Padre e il Figliuolo. Chiunque nega il Figliuolo, non ha neppure il Padre; chi confessa il Figliuolo ha anche il Padre” (1 Giovanni 2:22-23).

GUARDATEVI E RITIRATEVI DUNQUE DAI MASSONI! SONO DEGLI ANTICRISTI!

Chi ha orecchi da udire, oda

Giacinto Butindaro

Leggete il mio libro ‘La Massoneria smascherata’

Ascoltate queste mie predicazioni:

‘La messianità di Gesù di Nazaret’

‘La Massoneria smascherata (4) – Gesù Cristo’

Questa voce è stata pubblicata in Gnosticismo, Massoneria e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...