Segni e simboli occulti-massonici nella musica

Miley Ray Cyrus, all’anagrafe Destiny Hope Cyrus (classe 1992), è un’attrice e cantautrice statunitense molto famosa nel mondo. E’ al servizio degli Illuminati e quindi di Satana, e difatti sta promuovendo volgarità su volgarità durante i suoi spettacoli. E tanti ragazzi e tante ragazze l’adorano e la prendono ad esempio. Durante il suo Bangerz Tour 2014 sul palco è apparsa una piramide (tronca) con l’occhio onniveggente in cima ad essa, che è il simbolo degli Illuminati.

cyrus-piramide

«Flight 666: The Original Soundtrack, è un album dal vivo del gruppo musicale britannico Iron Maiden, pubblicato in 22 maggio 2009 nel Regno Unito e il 9 giugno dello stesso anno negli Stati Uniti, in coincidenza con la pubblicazione del documentario e DVD Flight 666. Contiene 17 brani eseguiti in vari Paesi durante la prima tappa del Somewhere Back in Time World Tour.» (http://it.wikipedia.org/…/Flight_666:_The_Original_Soundtra…). Il titolo stesso «Volo 666» dice quanto siano malvagi gli Iron Maiden, infatti il numero 666 è il nome della bestia o il numero del suo nome, che a suo tempo sarà indispensabile avere sulla fronte o sulla mano per comprare o vendere, ma chi lo prenderà berrà il vino dell’ira di Dio mesciuto puro nel calice della sua ira e sarà tormentato in eterno con fuoco e zolfo nel cospetto dei santi angeli e nel cospetto dell’Agnello (Apocalisse 13:16-18). Ma notate sulla cover del DVD anche la piramide, e il triangolo con l’occhio onniveggente. E’ evidente che pure gli Iron Maiden sono al servizio della Massoneria, e quindi di Satana.

maiden-piramide

Le 2NE1 sono una band k-pop sudcoreana, formatasi a Seul nel 2009. Il nome del gruppo sta per “New Evolution of 21st Century” (http://it.wikipedia.org/wiki/2NE1), ossia ‘Nuova Evoluzione del 21esimo Secolo’. Con il loro singolo «I Am The Best» queste ragazze hanno iniziato la loro espansione a livello mondiale, considerate infatti che su Youtube ha avuto fino ad ora circa 116 milioni di visualizzazioni! E cosa vediamo in questo loro video musicale? Diversi segnali e simboli massonici. Eccone alcuni in questi fotogrammi. Badate, niente è lasciato ‘al caso’ in questo video ma è curato nei minimi particolari! Ecco dunque spiegato il loro successo: sono al servizio della Massoneria e degli Illuminati, e quindi di Satana.

Il video da cui ho tratto i fotogrammi potete guardarlo qua.

2nei1-simboli

Gli SHINee sono una boy band k-pop sudcoreana, formatasi a Seul nel 2008, sotto la S.M. Entertainment. In Asia sono molto famosi. Nel giugno dell’anno scorso hanno rilasciato il decimo singolo giapponese dal titolo “Lucky Star” (Stella Fortunata). Guardando il video di questa loro canzone si capisce quale sia la loro ‘stella fortunata’, quella a cinque punte, che è un importante simbolo della Massoneria (anche in altri video di questa band ci sono simboli massonici). Questo gruppo è anch’esso al servizio della Massoneria. Considerate che il loro secondo album (2010) si intitola «Lucifer». Stiamo veramente assistendo ad una proliferazione di gruppi musicali e cantanti in tutto il mondo sotto la direzione della Massoneria, che si usa di essi per convogliare soprattutto alle nuove generazioni i suoi principi e i suoi simboli diabolici.

shinee-star

Il 21 febbraio 2015 al forum di Assago si è esibita Katy Perry, uno degli strumenti distruttivi in mano a Satana che si propongono di corrompere sempre di più i giovani. Si è presentata su di un palco futuristico a tema piramidale con proiezioni video, iniziando con la sua canzone ‘Roar’. E come si è presentata? Uscendo da una piramide, il simbolo così caro agli Illuminati e ai Massoni che hanno in mano l’industria della musica. Guardate la sequenza in questi fotogrammi presi da un video. E pensare che ci sono decine e decine di milioni di giovani in tutto il mondo che vanno in delirio per questa cantante!

perry-piramide

Attenti a quest’altra cantante in mano a Satana, perché sta seducendo tantissimi giovani con la sua musica incitandoli alla ribellione e alla dissolutezza. E’ la britannica Charli XCX (pseudonimo di Charlotte Emma Aitchison, classe 1992), che poche settimane fa si è esibita al forum di Assago (Milano). Una delle sue canzoni più famose si intitola ‘Break the rules’, ossia ‘Rompi le regole’. In questa canzone dice tra le altre cose: «Non voglio andare a scuola Voglio solo infrangere le regole Ragazzi e ragazze di tutto il mondo Che mettete le scarpe da ballo Che andate in discoteca Andando più in alto, mentre vi distruggete Non voglio andare a scuola Voglio solo rompere le regole …………. Sono una stella Regina delle boulevard Benedetta dal buio ….». E poi nel video musicale di questa canzone appaiono dei chiari segni e simboli occulti-massonici – conferma questa che anche lei è in mano alla Massoneria e agli Illuminati – come potete vedere da questi fotogrammi di questo suovideo (appunto ‘Break the rules’) che pubblicato ad agosto dell’anno scorso ha già avuto più di 32 milioni di visualizzazioni. Torno a ripeterlo, è in atto un bombardamento a livello mondiale da parte dei Massoni e degli Illuminati che è senza precedenti, che si stanno usando di tutti i loro mezzi per diffondere a piene mani i loro principi e i loro simboli satanici, per cui noi siamo chiamati a riprovare le loro opere malvagie. Avvertiamo i giovani, perchè sono loro il bersaglio principale di questo bombardamento.

charli-simboli

«Fragili è un singolo del gruppo musicale italiano Club Dogo, il secondo estratto dal settimo album in studio Non siamo più quelli di Mi fist e pubblicato il 25 luglio 2014. Il brano ha visto la partecipazione vocale della cantante italiana Arisa, vincitrice del Festival di Sanremo 2014» (http://it.wikipedia.org/wiki/Fragili_%28Club_Dogo%29). In questi fotogrammi tratti dal video presente su Youtube (http://youtu.be/gIpw8LWpU5A – che sta raggiungendo 10 milioni di visualizzazioni) potete vedere dei chiari segni e simboli occulti-massonici. Voglio aggiungere questo: questo video mi è stato segnalato da una ragazzina di 13 anni, il che fa capire quanto ormai il livello di attenzione è alto anche tra tanti adolescenti, e per questo siamo grati a Dio.

fragili-simboli

Chi ha orecchi da udire, oda

Giacinto Butindaro

Leggete il mio libro ‘La Massoneria smascherata’

Fonte: http://giacintobutindaro.org/

Questa voce è stata pubblicata in Industria della Musica, Musica Rock e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...