L’ecumenismo è nato nelle logge massoniche

altare-loggia

Quelle che seguono sono parole di Gioele Magaldi, massone iniziato e cresciuto nel Grande Oriente d’Italia dove ha raggiunto lo status di Maestro Venerabile, fondatore del movimento massonico di opinione Grande Oriente Democratico, parole da lui dette in una intervista fattagli da Alfredo Lissoni su Radio Padania l’8 febbraio 2013:‘La Massoneria nasce proprio come risposta, se vuole, nel seicento, nel settecento, come risposta all’intolleranza religiosa. Cioè nell’Europa sei – settecentesca, nell’Europa seicentesca soprattutto, ci sono buone religioni sanguinosissime, tra confessioni cristiane protestanti e cattoliche. La massoneria mette insieme innanzi tutto negli stessi ambiti, protestanti di varie confessioni e cattolici, e cerca di spingere in amicizia, in un nome di principi metareligiosi, cioè la Massoneria dice: ”Guardate che vi è una spiritualità comune, per esempio nel Cristianesimo, per cui non vale la pena litigare o lacerarsi per questioni minimali, c’è una spiritualità cristiana comune e quindi facciamola valere’ (video min. 17:06-59).

Che cosa vuol dire questo nella pratica? Che l’ecumenismo tra Cattolici Romani e Protestanti è nato proprio nelle logge massoniche per poi diffondersi all’esterno. C’è dunque la Massoneria dietro il movimento ecumenico che ha praticamente fatto fare pace e amicizia tra Cattolici e moltissimi Protestanti. E questo conferma quanto ho dimostrato nel mio libro ‘La Massoneria smascherata’ , e cioè che la Massoneria spinge all’ecumenismo.
E in questa maniera la Massoneria è riuscita a far ‘isolare’ o ‘discriminare’ o addirittura ‘perseguitare’ all’interno delle Chiese Evangeliche tutti coloro che confutano pubblicamente il Cattolicesimo ed esortano i Cattolici Romani a ravvedersi e a convertirsi dagli idoli muti a Cristo e uscire e separarsi dalla Chiesa Cattolica Romana, i quali vengono considerati ‘settari’, ‘fanatici’, ‘maleducati’ ‘gente che fa ancora le guerre di religione’ e così via.
Massima attenzione dunque all’ecumenismo che va sempre più diffondendosi anche in ambito Pentecostale, perchè è opera della Massoneria.

Chi ha orecchi da udire, oda.

Giacinto Butindaro

Fonte: http://giacintobutindaro.org/2013/02/14/lecumenismo-e-nato-nelle-logge-massoniche/

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Ecumenismo, Illuminati, Massoneria, Nuovo Ordine Mondiale e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...