Jovanotti fa l’opera del ‘muratore’

Jovanotti-posa-foto-300x294Il video che vedrete comprende il discorso introduttivo di Jovanotti (noto cantante italiano) alla sua canzone ‘Il muratore’ e questa canzone da lui cantata al concerto Live di Roma, “L’albero” Tour 1997.

Perchè ve lo propongo? Perchè questo cantante ha un enorme seguito soprattutto tra i giovani, e sia nel suo discorso che nella canzone manifesta la sua avversione ai comandamenti di Dio, avversione che caratterizza i liberi muratori o massoni. La Massoneria infatti, come ho dimostrato nel mio libro ‘La Massoneria Smascherata’ ha in avversione i comandamenti di Dio e li combatte perchè promuove il libero pensiero e agire, in nome di uno dei suoi principi fondamentali che è quello della libertà, che è una libertà secondo la carne.

Ecco il suo discorso introduttivo:

‘..un pezzo sempre dalla ritmica dura, un pezzo da ballare, con un testo che parla di barriere, che insomma sono un argomento attuale, barriere di ogni tipo, prima di tutto le barriere mentali, quelle che uno da quando nasci così ti costruiscono intorno, poi ad un certo punto ti trovi pieno di barriere, fatte spesso di pregiudizi, di pensieri pensati da altri, allora quando ho scritto questo pezzo pensavo propro al fatto che spesso violando delle regole che sembrano mandate da Dio queste regole e invece sono fatte dagli uomini per preservare il privilegio e gli interessi di pochi e escludere tutti gli altri da questo privilegio, violando queste regole si buttano giù dei muri, è difficle c. , è difficilissimo, però si può fare, si può fare insomma, e allora questo pezzo è dedicato a quelli che spostano le idee, a quelli che.., allo spostamento delle idee alla migrazione del pensiero, e anche alla migrazione degli uomini e delle persone in questa palla che si chiama mondo, si chiama ‘il muratore’ questo pezzo!’

Ecco dunque l’obbiettivo di Jovanotti: buttare giù i muri o le barriere che secondo lui sono costituiti dai comandamenti di Dio, e quindi violare e far violare i comandamenti di Dio.

Ecco invece il testo di questa canzone:

La gente si muove la musica cresce e ancora un altro muro viene giù!

Muratore muratore costruisce muri il muratore (4v)

muri da dipingere e da colorare muri da fare crollare da fare crollare (2v)

Babylon Jerico Porta Pia il Colosseo il muro di Berlino Machu Picchu

le torri gemelle le piramidi d’Egitto il muro di cinta il muro del pianto

le case popolari di ferro e cemento mura che delimitano il territorio

mura che sorreggono torri d’avorio mura di parole mura di potere

mura da fare crollare fare crollare mura per nascondere e per dividere

fragili da fare ridere

butta la palla di là ! (4v)

non c’è muro che mi tenga non c’è buio che mi spenga (4v)

muratore muratore costruisce muri il muratore (2v)

muri da dipingere e da colorare muri da fare crollare da fare crollare (2v)

butta la palla di là ! (4v)

armato di cemento armato costruisce un nuovo muro con i pezzi di quello crollato da poco il muratore va e non si fermerà a creare nuovi muri di disparità e mura la natura e mura la cultura e mura tutto ciò che fa paura ma il pensiero non lo puoi murare perché il pensiero è duro è cielo puro e sta di qua e di là dal muro La gente si muove la musica cresce e ancora un altro muro viene giù !

Fonte: http://www.airdave.it/j/jovanotti/canzoni/testo_il_muratore.htm#ixzz2dYlNtrqR

Notate in particolare il ritornello ‘non c’è muro che mi tenga non c’è buio che mi spenga’ che è un messaggio chiaro lanciato contro i comandamenti di Dio.

Questa è l’ennesima prova che l’industria musicale è in mano alla Massoneria, che mediante i cantanti ‘muratori’ promuove in mezzo ai giovani la ribellione contro l’Iddio vivente per demolire il Cristianesimo e costruire una umanità ‘libera’ come la intende la Massoneria, libertà massonica che non è altro che la schiavitù del peccato, dalla quale gli uomini possono essere affrancati solo se si ravvedono e credono nel Vangelo della grazia di Dio. Ma gli uomini (compresi i massoni) questo non lo sanno, e noi siamo qui proprio per annunciarglielo: “Ravvedetevi e credete all’Evangelo”

Fratelli in Cristo, conservate la mente di Cristo, e rifiutatevi di conformarvi alle idee di questa generazione storta e perversa, che è sulla via della perdizione.

Chi ha orecchi da udire, oda.

Giacinto Butindaro

P.s. La foto di Jovanotti è presa dal suo album ‘Lorenzo’ del 1994 (http://www.cduniverse.com/productinfo.asp?pid=8198485). La posa massonica è evidente

Tratto da: http://giacintobutindaro.org/2013/08/31/jovanotti-fa-lopera-del-muratore/

Advertisements
Questa voce è stata pubblicata in Jovanotti, Nuovo Ordine Mondiale e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...