Il massone Billy Graham smascherato

billy-graham

Billy Graham (1918 -), il famoso predicatore americano, è un massone in base alle seguenti prove.

1) Nel libro The Deadly Deception dell’ex massone (convertitosi a Cristo) Jim Shaw, c’è una parte dove lui parla del giorno in cui ricevette il 33esimo grado massonico del Rito Scozzese ed Accettato, e dice sulla cerimonia: ‘C’erano alcuni uomini estremamente importanti quel giorno, inclusi un Re Scandinavo, due ex presidenti degli Stati Uniti d’America, un evangelista internazionalmente importante, due altri predicatori internazionalmente importanti, e un ufficiale molto alto del governo federale, colui che effettivamente mi diede [presented me with] il certificato del 33esimo Grado. Alcuni fecero solo delle brevi apparizioni; altri stettero molto più a lungo’ (Jim Shaw & Tom McKenney, The Deadly Deception, pag. 104-105).

Tom McKenny, che è co-autore con Shaw del libro, ha detto che l’evangelista internazionalmente importante che era presente a quella cerimonia era Billy Graham (l’associazione di Billy Graham ha confermato questa circostanza, cosa questa di per sè molto grave e indicativa) e che il nome di Billy Graham era stato rimosso dal libro prima della pubblicazione altrimenti la Casa Editrice non lo avrebbe pubblicato. Inoltre Shaw prima di morire gli aveva detto che Graham era un Massone del 33esimo Grado. Graham non ha mai personalmente negato di essere un massone. Qua c’è la foto di una lettera di Tom McKenney, in cui dice peraltro che lui si è convinto che Graham sia un massone quando gli ha scritto e ha ricevuto da Graham una elaborata non-risposta.

america-mckenney

Da: http://newjerusalemchronicle.blogspot.it/2010/04/problem-with-billy-graham-part-one.html

Notate che era presente Eisenhower, che sì non era massone, ma aveva una grande stima della Massoneria (cfr. William R. Denslow, 10,000 Famous Freemasons, pag. 14), per cui era un ‘massone senza grembiule’.

2) Nel libro di Albert Mackey The History of Freemasonry (La Storia della Frammassoneria), nella copertina, Billy Graham viene dalla casa editrice menzionato tra i Massoni elencati:

america-copertina-graham

3) Sul sito della ‘Grande Loggia dello Stato della Louisiana’ c’è una sezione intitolata, “Famous Masons” [Massoni famosi] (www.la-mason.com/famous.htm), e in una sotto sezione intitolata “Other Famous Masons” [Altri Massoni Famosi], nella lista c’era anche Billy Graham! Dico ‘c’era’ perchè una volta che dei fratelli americani hanno denunciato la cosa facendola conoscere, il nome di Billy Graham è stato rimosso. Ma alcuni avevano fatto in tempo a fare lo screenshot di quella parte in cui compariva il nome di Graham, che è il seguente (Notizie tratte da: http://www.cuttingedge.org/News/n1082.cfm)

america-lousiana-graham

4) In questa foto Billy Graham saluta con una stretta di mano massonica l’ex presidente americano Harry S. Truman che era anche lui un massone. Si noti anche la mano sinistra di Graham tenuta in una tipica posizione massonica.

america-graham-truman

Per confermarvi che si tratta di una stretta di mano massonica guardate questa stretta di mano (a destra è ingrandita) tra due potenti massoni, di cui uno è il presidente americano Franklin D. Roosevelt. Identica!

america-roosevelt-mano

5) Nel libro The Clergy and the Craft, scritto dal maestro massone Forrest D. Haggard, Billy Graham elogia l’organizzazione massonica giovanile DeMolay (che è alleata con la Massoneria) dicendo: ‘Possa Dio benedire riccamente tutti quelli di Demolay mentre continuano la loro buona opera ‘ (Forrest D. Haggard, The Clergy and the Craft, The Ovid Bell Press, USA 1970, pag. 127). Per farvi capire come l’organizzazione DeMolay sia filo-massonica, ecco quello che si trova scritto sulla pagina facebook della Loggia Heredom 1224 di Cagliari il giorno giovedì 24 marzo 2011: ‘In occasione della Gran Loggia di Rimini l’Ordine De Molay Italia sarà presente, come di consueto, con una riunione rituale nel corso della quale interverranno numerosi invitati illustri, tra cui anche alcuni massimi esponenti e rappresentanti del GOI nonchè una nutrita rappresentanza di giovani DeMolay e Delegati da tutta Italia ed Europa. Il Programma dei lavori prevede il Training dei futuri Advisor per l’Ordine DeMolay Italiano che avrà luogo il 1 Aprile 2011, alle ore 15:00, presso la sala del Tempio DeMolay. Il 2 Aprile 2011, alle ore 10:00, si svolgerà una mini-conferenza dei ragazzi DeMolay dal titolo “Giovani: riflessioni e propositi nel 150° dell’Unità d’Italia” e sempre nello stesso giorno, alle ore 15:00, si terrà una riunione rituale con l’iniziazione di alcuni ragazzi provenienti da tutte le Regioni italiane’. (www.facebook.com/notes/loggia-heredom-1224-di-cagliari/ordine-demolay-gran-loggia-2011/10150126162202367).

america-graham-demolay

La foto della pagina del libro The Clergy and the Craft, dove ci sono quelle parole di Billy Graham. Forrest D. Haggard, l’autore di questo libro, massone del 33°, fu ordinato pastore dalla Chiesa di Cristo del Kansas e fondò la Overland Park Christian Church (Discepoli di Cristo), ed è stato il Presidente della Convenzione Mondiale delle Chiese di Cristo dal 1975 al 1980.

6) Diversi eminenti Massoni hanno fatto parte dell’Associazione Evangelistica di Billy Graham, che sono i seguenti: William M. Watson, David M. McConnell, e Arthur Lee Malory. E’ interessante poi notare come per la Crociata Evangelistica tenuta da Billy Graham nel 1992 a Portland (Oregon), furono autorizzati ad esibirsi solo clowns appartenenti a Shriners (cfr. Cathy Burns, Billy Graham and His Friends [Billy Graham e i Suoi Amici], Sharing, Second Printing 2002, pag. 177), che è un’organizzazione massonica per entrare nella quale fino al 2000 bisognava essere un massone del 32° del Rito Scozzese Antico e Accettato o avere completato i gradi del Rito di York.

7) Billy Graham era intimo amico di Norman Vincent Peale (1898-1993), predicatore del pensiero positivo, che era un massone del 33° grado del Rito Scozzese (lui stesso affermava di essere un massone), e difatti Graham nel 1966 disse al Consiglio Nazionale delle Chiese: ‘Non conosco nessuno che abbia fatto per il regno di Dio più di quanto abbiano fatto Norman e Ruth Peale, o che abbiano significato di più nella mia vita per l’incoraggiamento che mi hanno dato’ (Hayes Minnick, BFT Report #565 p. 28) Secondo Tom McKenney coautore assieme a Jim Shaw del libro The Deadly Deception, Billy Graham e Norman Vincent Peale erano assieme presenti all’iniziazione di James Shaw al 33° Grado del Rito Scozzese.

8) La dottrina di Billy Graham sulla salvezza è ‘massonica’ in quanto lui insegna che si può andare in cielo anche senza conoscere Cristo. Infatti in una intervista rilasciata a Robert Schuller nel 1997, egli ha affermato: ‘Io penso che tutti coloro che amano Cristo o conoscono Cristo, a prescindere che essi siano consapevoli di ciò o non siano consapevoli, essi sono membri del corpo di Cristo … quando egli [Giacomo] disse che il piano di Dio per questa era è trarre un popolo per il suo nome. E questo è quello che Dio sta facendo oggi: Egli sta chiamando persone fuori dal mondo per il Suo nome, sia che essi vengono dal mondo mussulmano, o dal mondo Buddista, o dal mondo Cristiano, o dal mondo dei non credenti, essi sono membri del Corpo di Cristo, perchè essi sono stati chiamati da Dio. Essi possono anche non conoscere il nome di Gesù, ma essi sanno nel loro cuore che essi hanno bisogno di qualcosa che non hanno ed essi si volgono alla sola luce che hanno, e io credo che essi sono salvati e che essi saranno con noi in paradiso’ (www.cuttingedge.org/News/n1141.cfm). Si consideri peraltro che secondo Billy Graham, Giovanni Paolo II, che era un idolatra, è ora in cielo, come pure altre persone morte nei loro peccati! E poi anche la morale di Billy Graham si avvicina a quella massonica in quanto approva l’aborto (in certi casi) e le mondane concupiscenze!

9) Billy Graham è fortemente ecumenico, caratteristica questa di tutti i ‘Protestanti’ massoni. Nel 1997, durante una intervista nel corso del programma Larry King Live, Billy Graham dichiarò di avere una meravigliosa comunione con i Mormoni e i Cattolici Romani, e sempre in quella intervista affermò che il rabbino ebreo Marc H Tanenbaum (1925-1992) era un suo grande amico, e dipese da lui costantemente sia teologicamente che spiritualmente (cfr. Cathy Burns, Billy Graham and His Friends: A Hidden Agenda?, pag. 17). Pensate cosa dobbiamo sentire: che un predicatore del Vangelo ha una meravigliosa comunione con gli eretici Mormoni e gli idolatri Cattolici Romani e che è dipeso dai consigli spirituali e teologici di un rabbino ebreo che rifiutava di credere che Gesù è il Messia.

10) Fritz Springmeier & Cisco Wheeler nel loro libro The Illuminati Formula to Create an Undetectable Total Mind Control Slave affermano che il ministerio di Billy Graham è stato ‘creato’ e finanziato dagli Illuminati per portare a compimento il loro disegno del Nuovo Ordine Mondiale (NOM).

Essi dicono che un certo David Hill, che era un ex Mafioso e Massone convertitosi a Cristo, e amico di Franklin Graham (figlio di Billy Graham), un giorno comprese che Billy Graham era uno strumento nelle mani degli Illuminati e lo avvertì. Essi dicono infatti: ‘…. era un amico di Franklin Graham (figlio di Billy) ed aveva vissuto per due anni in casa di Billy Graham. Egli non capì che Graham era stato coinvolto nel Nuovo Ordine Mondiale fino a che non si incontrò con Billy Graham. David Hill, che era un ex Massone convertito a Cristo, che aveva lavorato con molti dell’elite mondiale, trascorse 18 ore in una camera di hotel a mettere in guardia Billy Graham dal Nuovo Ordine Mondiale. Billy Graham, alla fine dei loro due giorni di discussione in questo hotel dell’est degli USA, disse a David Hill che egli era ‘un prigioniero di quella organizzazione’ [NOM]. In altre parole, dopo essersi posto sotto la sponsorizzazione degli Illuminati verso la fine degli anni ’40, Billy Graham ha avuto la scelta o di continuare a fare il suo lavoro per loro o di essere distrutto. Siccome gli Illuminati hanno creato quello che lui è, essi lo possono distruggere. E lui lo sa questo. David Hill continuò a cercare di smascherare il Nuovo Ordine Mondiale e perse la sua vita (fu ucciso) appena finì di scrivere un manoscritto in cui lo smascherava. [….] David Hill sapeva che William Randolph Hearst era parte degli Illuminati, egli era parte del ramo Illuminati – a quello che potrebbe essere definito il 6° grado. William Randolph Hearst era immerso totalmente nel paganesimo. Ciò è molto evidente facendo un giro nella sua villa in California che è stata trasformata in un museo. Fu William Randolph Hearst che finanziò i primi tre anni delle Crociate [evangelistiche] di Billy Graham. […] Anche la famiglia californiana dei Van Duyn, che fa parte degli Illuminati, ha aiutato il ministerio di Billy Graham a partire. Una delle maniere in cui gli Illuminati travasarono denaro a Billy Graham fu tramite un assegno mensile spedito all’ufficio di Jeanne Dixon, che ogni mese veniva ritirato dallo staff di Billy Graham. Dopo che la segretaria della Dixon si convertì a Cristo, ella cercò di smascherare la connessione di Billy Graham con Jeanne Dixon. Jeanne Dixon vende sfere di cristallo con serpenti. Ella fa parte degli Illuminati. Billy Graham le scrisse una lettera chiamandola «una donna di Dio». La segretaria della Dixon, dopo che divenne una Cristiana, ebbe una copia di questa lettera con la firma di Billy Graham su di essa’ (http://educate-yourself.org/mc/illumformula5Bchap.shtml; tutto il libro in file pdf è scaricabile da qua http://www.emhdf.com/Monarch-mind-control.pdf).

Che dire? Le prove del coinvolgimento di Billy Graham nella massoneria e negli Illuminati sono evidenti, c’è dunque un chiaro collegamento tra il predicatore Billy Graham e gli ambienti Massonici e degli Illuminati che lo hanno manovrato abilmente nel corso di tutti questi anni per portare menzogne, divisione e confusione in seno alle Chiese, e dobbiamo riconoscere che ci sono riusciti. Le sue amicizie quindi con molti presidenti americani, con molti uomini politici di fama mondiale, con capi religiosi sparsi in tutto il mondo, con personaggi importanti dello spettacolo, della finanza e dell’economia, il suo parlare doppio come anche il suo modo di comportarsi doppio, e le sue false dottrine, e la mancanza di qualsiasi riprovazione pubblica della Massoneria e dei suoi piani diabolici, si spiegano in questa maniera.

Tratto dal libro di Giacinto Butindaro ‘La Massoneria Smascherata’ pag. 298-304

Lista di articoli su Billy Graham

– Billy Graham: Giovanni Paolo II è in cielo con il Signore

Billy-Graham-giovanniBilly Graham, il noto predicatore americano, il 2 Aprile 2005 durante l’edizione del programma Larry King Live sulla CNN alla domanda del giornalista King se secondo lui Giovanni Paolo II fosse con Dio, ha risposto che era più certo della salvezza del ‘papa’ che della sua propria salvezza, e poi ha aggiunto: ‘Io penso che egli sia con il Signore, perchè egli credette. Egli credette nella Croce. …. egli era un forte credente.’

La trascrizione in inglese della domanda e della risposta è questa:

KING: There is no question in your mind that he is with God now?
GRAHAM: Oh, no. There may be a question about my own, but I don’t think Cardinal Wojtyla, or the Pope — I think he’s with the Lord, because he believed. He believed in the Cross. That was his focus throughout his ministry, the Cross, no matter if you were talking to him from personal issue or an ethical problem, he felt that there was the answer to all of our problems, the cross and the resurrection. And he was a strong believer.

Da: http://www.cbn.com/

Se Giovanni Paolo II è con il Signore, ciò vuol dire che gli idolatri ereditano il regno di Dio, in quanto egli era un idolatra. Ma questo non può essere vero perchè la Scrittura ci dice che gli idolatri non erediteranno il Regno di Dio. L’apostolo Paolo infatti dice ai santi di Corinto: “Non sapete voi che gli ingiusti non erederanno il regno di Dio? Non v’illudete; né i fornicatori, né gl’idolatri, né gli adulteri, né gli effeminati, né i sodomiti, né i ladri, né gli avari, né gli ubriachi, né gli oltraggiatori, né i rapaci erederanno il regno di Dio” (1 Corinzi 6:9-10).

Giovanni Paolo II insegnava una falsa via della salvezza, infatti la salvezza che predicava lui si basava sui ‘sacramenti’ della Chiesa Cattolica Romana, sulle opere buone e sulla mediazione di Maria; poi egli invocava i morti, e come ho detto poco fa era un idolatra perchè si prostrava davanti agli idoli muti e rendeva loro servizio, oltre che a fare e dire tante altre cose storte e perverse agli occhi di Dio. Egli dunque era perduto ed è morto nei suoi peccati. Possiamo dire senza ombra di dubbio che con la sua dottrina diabolica ha condotto molte anime nel fuoco dell’Ades, e poi lui stesso le ha raggiunte in questo luogo di tormento.

Billy Graham quindi ha mentito contro la verità, illudendo sè stesso e tante persone. Questo predicatore è rimasto sedotto da spiriti seduttori.

E’ arrivato addirittura a mostrarsi più sicuro della salvezza di un idolatra, che della sua propria salvezza. Considerate un pò. Che scandalo!

Guardatevi da lui e da tutti coloro che ragionano e parlano in questa maniera insensata.

Chi ha orecchi da udire, oda

Giacinto Butindaro

Tratto da: http://giacintobutindaro.org/

– Billy Graham, l’amico dei Cattolici Romani

graham-papi

Billy Graham, il famoso predicatore americano, in un’intervista del 30 maggio 1997 fattagli da David Frost, disse: ‘Io penso di appartenere a tutte le chiese. Io mi trovo nella stessa maniera a casa in una assemblea Anglicana o Battista o dei Fratelli o in una Chiesa Cattolica Romana … E i vescovi e gli arcivescovi e il Papa sono nostri amici’ (David Frost, Billy Graham in Conversation, pp. 68, 143).

E in queste foto vedrete proprio questo: come lui si trova a casa sua in mezzo ai Cattolici Romani per i quali è un amico! Considerate infatti che quando lui teneva le sue campagne evangelistiche, veniva appoggiato anche dalle autorità ecclesiastiche cattoliche locali con le quali collaborava, e indirizzava una parte delle persone che accettavano Gesù anche alle Chiese Cattoliche locali! E questo perchè lui non voleva che le anime lasciassero la Chiesa Cattolica Romana!

Qui è a colloquio con Giovanni Paolo II (morto nel 2005), a proposito del quale ha affermato dopo la sua morte che egli è in cielo con il Signore!

graham-papa

In queste foto invece lo vedrete (da sinistra verso destra), prima al Belmont Abbey College (un College Cattolico Romano) dove gli fu conferita dai preti una laurea ad honorem e dove disse all’uditorio che ‘il Vangelo che ha fondato questo college è lo stesso vangelo che io predico oggi’; poi a colloquio con il cardinale Richard James Cushing (1895-1970); ed infine con Floyd Begin (1902-1977) il vescovo di Oakland mentre discute di un libro cattolico che loda il ministerio di Graham.

graham-cattolici

Che dire? Billy Graham ha fatto un danno enorme alla causa di Cristo alleandosi e collaborando con i Cattolici Romani, perchè così facendo ha creato una grande confusione nel corpo di Cristo ed ha ingannato tante persone.

Nessuno di voi segua le sue orme, perchè è scritto: “Non vi mettete con gl’infedeli sotto un giogo che non è per voi; perché qual comunanza v’è egli fra la giustizia e l’iniquità? O qual comunione fra la luce e le tenebre? E quale armonia fra Cristo e Beliar? O che v’è di comune tra il fedele e l’infedele? E quale accordo fra il tempio di Dio e gl’idoli? Poiché noi siamo il tempio dell’Iddio vivente, come disse Iddio: Io abiterò in mezzo a loro e camminerò fra loro; e sarò loro Dio, ed essi saranno mio popolo. Perciò Uscite di mezzo a loro e separatevene, dice il Signore, e non toccate nulla d’immondo; ed io v’accoglierò, e vi sarò per Padre e voi mi sarete per figliuoli e per figliuole, dice il Signore onnipotente” (2 Corinzi 6:14-18).

Ricordatevi che i Cattolici Romani sono degli idolatri sulla via della perdizione, e che quindi il messaggio da portare loro è: ‘Ravvedetevi e credete all’Evangelo, convertendovi dagli idoli all’Iddio vivente e vero, e abbandonate la Chiesa Cattolica Romana’. Con essi non è possibile nessuna collaborazione e nessuna alleanza.

Chi ha orecchi da udire, oda.

Giacinto Butindaro

Tratto da: http://giacintobutindaro.org/

– Billy Graham: ‘Alcuni di noi nascono Cristiani’

decision-points-graham

Nel libro ‘Decision Points’ dell’ex presidente americano George W. Bush, che è uscito nel novembre del 2010, l’ex presidente descrive un incontro avuto con il predicatore Billy Graham durante il quale Graham ha detto alla famiglia di Bush che alcune persone semplicemente ‘nascono Cristiane’ mentre altre hanno bisogno di una ‘esperienza della nuova nascita’.
Durante l’estate del 1985, George H. W. Bush (il padre di Bush) invitò il famoso predicatore nella sua casa di Kennebunkport, nel Maine. Una sera, dopo cena, circa 30 membri della famiglia di Bush si radunarono per porre delle domande a Graham. Bush padre domandò a Graham: ‘Billy, alcune persone dicono che tu devi avere una esperienza di nuova nascita per andare in cielo. Ecco Mamma [la nonna di Bush figlio), la persona più religiosa e più gentile che io conosca, eppure lei non ha avuto nessuna esperienza di nuova nascita. Andrà in cielo?’ La risposta di Billy Graham fu questa: ‘George, alcuni di noi hanno bisogno di una esperienza di nuova nascita per comprendere Dio, e alcuni di noi nascono Cristiani. Sembra che tua mamma sia semplicemente nata una Cristiana‘ (Decision Points, p. 31).

frase-graham

Queste parole di Billy Graham sono eretiche, in quanto la Scrittura afferma che la nuova nascita è indispensabile per entrare nel regno di Dio.

Ora, Gesù parlò della nuova nascita a Nicodemo, uno dei capi dei Giudei, il quale era venuto a lui di notte. Gesù gli disse: “In verità, in verità io ti dico che se uno non è nato di nuovo, non può vedere il regno di Dio. Nicodemo gli disse: Come può un uomo nascere quand’è vecchio? Può egli entrare una seconda volta nel seno di sua madre e nascere? Gesù rispose: In verità, in verità io ti dico che se uno non è nato d’acqua e di Spirito, non può entrare nel regno di Dio. Quel che è nato dalla carne, è carne; e quel che è nato dallo Spirito, è spirito. Non ti maravigliare se t’ho detto: Bisogna che nasciate di nuovo. Il vento soffia dove vuole, e tu ne odi il rumore, ma non sai né donde viene né dove va; così è di chiunque è nato dallo Spirito” (Giovanni 3:3-8). Come potete vedere, dalle parole di Gesù sulla nuova nascita si evince che per entrare e per vedere il Regno di Dio è indispensabile nascere di nuovo. Le seguenti espressioni: “…non può vedere il regno di Dio… non può entrare nel regno di Dio… Bisogna che nasciate di nuovo..” lo dimostrano. Quindi tutti quelli che vogliono entrare nel Regno di Dio devono nascere di nuovo, altrimenti ne rimarranno fuori.
Ma perché gli uomini devono nascere di nuovo per poter entrare nel Regno di Dio? Perché essi sono morti nei loro falli e nelle loro trasgressioni, privi della vita di Dio (cfr. Efesini 2:1). La nuova nascita è infatti una risurrezione spirituale che permette a colui che è morto spiritualmente di risuscitare e diventare vivo dal punto di vista spirituale e quindi atto ad entrare nel Regno di Dio.
E come si nasce di nuovo? Per nascere di nuovo bisogna ravvedersi e credere nel Vangelo secondo che diceva Gesù ai Giudei: “Ravvedetevi e credete all’evangelo” (Marco 1:15).

Quindi, guardatevi dal lievito di Billy Graham, perchè in questa maniera egli sovverte la via della salvezza. Non esistono esseri umani che nascono Cristiani, in quanto Cristiani o figli di Dio si diventa tramite la fede nella morte e nella resurrezione di Gesù Cristo, secondo che dice Giovanni: “… a tutti quelli che l’hanno ricevuto egli ha dato il diritto di diventar figliuoli di Dio; a quelli, cioè, che credono nel suo nome; i quali non son nati da sangue, né da volontà di carne, né da volontà d’uomo, ma son nati da Dio” (Giovanni 1:12-13).

Nessuno vi seduca con vani ragionamenti.

Giacinto Butindaro

Tratto da: http://giacintobutindaro.org/

– Billy Graham e la Chiesa Cattolica Romana

grahampope4-300x269In un intervista del 30 maggio 1997 fattagli da David Frost, Billy Graham, il famoso predicatore americano, ha detto: ‘Io penso di appartenere a tutte le chiese. Io mi trovo nella stessa maniera a casa in una assemblea Anglicana o Battista o dei Fratelli o in una Chiesa Cattolica Romana … E i vescovi e gli arcivescovi e il Papa sono nostri amici’ (David Frost, Billy Graham in Conversation, pp. 68, 143).

Che tristezza vedere che un predicatore evangelico chiama suoi amici i vescovi, gli arcivescovi e il papa della chiesa cattolica romana. Gesù diceva ai suoi discepoli: “Voi siete miei amici se fate le cose che vi comando” (Giovanni 15:14), e qui invece c’è un uomo che dice di essere un servo di Cristo che dice che gli idolatri e i nemici del Vangelo sono suoi amici e quindi anche amici di Cristo. Vergogna.

Guardatevi non solo da Billy Graham, ma anche da tutti coloro che lo ammirano e seguono le sue orme ecumeniche.

Giacinto Butindaro

Tratto da: http://giacintobutindaro.org/

– Billy Graham toglie il mormonismo dalla lista delle sette religiose

La visita di Mitt Romney a Billy Graham è servita. Sul sito del popolare predicatore battista, che la scorsa settimana ha incontrato il candidato repubblicano, è stato rimosso il mormonismo dall’elenco delle sette religiose, ovvero “tutte quelle dottrine e credenze che fuorviano la fede cristiana dal messaggio biblico”. Tra i culti citati figurano i Testimoni di Geova, la Chiesa dell’Unificazione, l’Unitarianesimo, gli Spiritualisti e Scientology.

billy graham e joseph smith pose massoniche

“Quello che sta maggiormente a cuore alla Billy Graham Evangelistic Association – si legge sul sito della Abc – è sempre stato divulgare il verbo di Gesù Cristo” ha dichiarato Ken Barun, a capo dello staff dell’associazione, aggiungendo in una dichiarazione ufficiale: “Abbiamo eliminato quell’informazione dal sito perché non vogliamo prendere parte a un dibattito teologico su un argomento che è stato politicizzato durante questa campagna elettorale”.

Billy Graham, in passato, non ha mai appoggiato alcun candidato, ma è stato consigliere spirituale di alcuni presidenti repubblicani, come Dwight Eisenhower e Richard Nixon. Questa volta si è sbilanciato, invitando – sulle pagine del Wall Street Journal – a votare per Romney. Nell’annuncio pubblicitario, Graham dichiarava: “Mi sto avvicinando al mio 94esimo compleanno e mi rendo conto che questa potrebbe essere la mia ultima campagna elettorale. Credo che sia di vitale importanza appoggiare i candidati che basano le proprie decisioni sui principi cristiani e supportano la nazione di Israele. Vi esorto a votare coloro che proteggono la santità della vita e la definizione biblica del matrimonio tra uomo e donna”. Indiretto, ma chiaro, il riferimento a Romney, contrario a molti casi di aborto e al matrimonio tra omosessuali.

Tratto da: http://america24.com/

– L’organizzazione massonica DeMolay elogiata dal predicatore Billy Graham

stemma-demolay-150x150L’Ordine di DeMolay (o semplicemente DeMolay International) è un’associazione internazionale sorta a Kansas City, nel Missouri, nel 1919, per giovani che vanno dai 12 ai 21 anni. Il suo fondatore si chiamava Frank Sherman Land (1890-1959), ed era un massone di alto grado. Il nome dell’ordine deriva da Jacques DeMolay (1243-1314), l’ultimo Grande Maestro dei Cavalieri Templari, e ricalca il modello della Massoneria.

I rapporti tra l’Ordine di DeMolay e la Massoneria sono molto stretti, in quanto l’Ordine è guidato dalla Massoneria.
A conferma di questo stretto legame si consideri che nel famoso libro di William R. Denslow, 10,000 Famous Freemasons l’ordine di DeMolay è menzionato in una maniera o nell’altra veramente tante volte. Ecco poi quello che si trova scritto sulla pagina facebook della Loggia Heredom 1224 di Cagliari il giorno giovedì 24 marzo 2011: ‘In occasione della Gran Loggia di Rimini l’Ordine De Molay Italia sarà presente, come di consueto, con una riunione rituale nel corso della quale interverranno numerosi invitati illustri, tra cui anche alcuni massimi esponenti e rappresentanti del GOI nonchè una nutrita rappresentanza di giovani DeMolay e Delegati da tutta Italia ed Europa. Il Programma dei lavori prevede il Training dei futuri Advisor per l’Ordine DeMolay Italiano che avrà luogo il 1 Aprile 2011, alle ore 15:00, presso la sala del Tempio DeMolay. Il 2 Aprile 2011, alle ore 10:00, si svolgerà una mini-conferenza dei ragazzi DeMolay dal titolo “Giovani: riflessioni e propositi nel 150° dell’Unità d’Italia” e sempre nello stesso giorno, alle ore 15:00, si terrà una riunione rituale con l’iniziazione di alcuni ragazzi provenienti da tutte le Regioni italiane’. (www.facebook.com/notes/loggia-heredom-1224-di-cagliari/ordine-demolay-gran-loggia-2011/10150126162202367).

Inoltre, i capitoli dell’Ordine si radunano nella sala di una loggia, o in qualche altra stanza dell’edificio dove si trova la loggia, in quanto ogni capitolo dell’Ordine deve essere sponsorizzato da un organismo massonico locale o da qualche altro gruppo formato esclusivamente da massoni. Non meraviglia dunque sapere che molti giovani che sono stati nell’Ordine di DeMolay sono in seguito diventati Massoni. Hanno poi dei riti o delle cerimonie che svolgono all’interno delle logge, che sono veramente inquietanti per svariati motivi: basta guardare questi video messi da membri dell’Ordine su Youtube, per capirlo molto bene.

Attualmente l’Ordine conta circa mezzo milione di membri sparsi un po’ in tutto il mondo. In Italia al momento ci sono sette Capitoli del DeMolay (un capitolo è un gruppo locale di DeMolay) pienamente riconosciuti ed operanti.

Per essere ammessi all’Ordine occorre oltre che avere l’età appropriata, anche credere nell’esistenza di un Essere Supremo, per cui all’interno dell’Ordine si trovano ragazzi di ogni religione, e poi sforzarsi di essere delle brave persone. Per quanto riguarda gli scopi dell’Ordine, il suo fondatore disse: ‘In senso stretto, direi che l’Ordine di DeMolay è una organizzazione giovanile per ragazzi il cui scopo è quello della costruzione di cittadini migliori’ (‘Literally speaking, I would say the Order Or DeMolay is a youth organization for young men whose purpose is the building of better citizens’), e quindi è quello di migliorare il mondo, che praticamente è anche un obbiettivo della Massoneria. Ma considerando le cose nel loro insieme, pare proprio che questo Ordine si prefigga di fare dei suoi giovani membri dei buoni Massoni!

Le attività del DeMolay sono molto varie, si va dalle attività benefiche alle competizioni sportive, a serate di ballo, e vengono proposte ed amministrate direttamente dai ragazzi, sotto un controllo solo indiretto da parte degli adulti; questi ultimi si occupano principalmente della gestione delle risorse finanziarie e garantiscono la sicurezza dell’ambiente in cui i ragazzi si trovano ad operare.

Nel libro The Clergy and the Craft, scritto dal maestro massone Forrest D. Haggard, Billy Graham elogia l’organizzazione massonica giovanile DeMolay (che è alleata con la Massoneria) dicendo: ‘Possa Dio benedire riccamente tutti quelli di Demolay mentre continuano la loro buona opera ‘ (Forrest D. Haggard, The Clergy and the Craft, The Ovid Bell Press, USA 1970, pag. 127).

La foto della pagina del libro The Clergy and the Craft, dove ci sono quelle parole di Billy Graham. Forrest D. Haggard, l’autore di questo libro, massone del 33°, fu ordinato pastore dalla Chiesa di Cristo del Kansas e fondò la Overland Park Christian Church (Discepoli di Cristo), ed è stato il Presidente della Convenzione Mondiale delle Chiese di Cristo dal 1975 al 1980.

graham-de-molay

Come mai Billy Graham approva l’opera di questa organizzazione massonica? Perchè è un massone. Per saperne di più sul fatto che Billy Graham è un massone vi invito a leggere il mio libro ‘La Massoneria smascherata’

Chi ha orecchi da udire, oda

Giacinto Butindaro

Tratto da: http://giacintobutindaro.org/

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Billy Graham, Chiesa Cattolica Romana e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...