I ‘Sionisti Cristiani’ John Hagee e Benny Hinn pregano per la guerra

cufi-hinn-hageePoco prima che gli USA iniziassero la guerra contro l’Iraq il 20 marzo del 2003, il predicatore John Hagee (fondatore e presidente dell’organizzazione ‘sionista-cristiana’ Christians United for Israel’ ossia ‘Cristiani Uniti per Israele’, che nel suo libro ‘In defense of Israel’ ossia ‘In difesa di Israele’ è arrivato a sostenere l’eresia che Gesù non è il Messia) pregò assieme a Benny Hinn per la guerra. Ecco quello che porta a fare il cosiddetto Sionismo Cristiano (una corrente sorta in ambito delle Chiese Evangeliche, che sostiene che dato che il ritorno degli ebrei nella terra d’Israele – che Dio diede ai loro padri – e la fondazione dello Stato di Israele nel 1948 sono l’adempimento di predizioni bibliche, bisogna farsi coinvolgere in iniziative che sostengano lo stato d’Israele e gli Ebrei in generale, contro gli attacchi che subiscono in tutto il mondo; in altre parole, bisogna difendere lo Stato d’Israele e gli Ebrei a tutti i costi), di cui questi due predicatori sono promotori e difensori, e dietro il quale si nasconde la massoneria ebraica.

In questo video potete vedere e ascoltare (min. 1:24) i due pregare chiaramente per la guerra durante il programma di Benny Hinn dal titolo ‘This is Your Day’ (‘Questo è il Tuo Giorno’). Ecco una parte di quella preghiera fatta pubblicamente a Dio: ‘Padre, nel nome del Signore Gesù, questa sera io prego per il nostro Presidente. Prego che Tu gli dia la sapienza di Salomone per guidare questa nazione nella guerra contro i nemici della giustizia […] Prego Dio che il nemico sarà distrutto e che gli angeli del cielo andranno davanti alle truppe americane e britanniche che portano liberazione a quella parte del mondo, e senza esitazioni, liberazione a Israele’ (‘Father, in the name of the Lord Jesus, I pray for our President tonight. I pray that you would give him the wisdom of Solomon to lead this nation into war against the enemies of righteousness […] I pray God that the enemy shall be destroyed and that the angels of heaven shall go before the US and British forces bringing deliverance to that part of the world and, most assuredly, deliverance to Israel’).

Ecco a quale condotta vergognosa – che ovviamente porta quelli di fuori a diffamare la via della verità – porta il cosiddetto Sionismo Cristiano che si sta diffondendo in questi ultimi anni anche qui in Italia.

State molto attenti, fratelli, e non vi lasciate ingannare dalle varie organizzazioni ‘sioniste cristiane’ amiche di Israele (che appoggiano anche finanziariamente lo stato di Israele), perchè in seno alle Chiese Evangeliche promuovono oltre che l’odio verso i nemici degli Ebrei (odio che un Cristiano non deve promuovere) anche la ‘Teologia del doppio patto’ (in inglese Dual Covenant Theology) che è una eresia, in quanto sostiene che i Cristiani si devono impegnare a non predicare il ravvedimento e il Vangelo agli Ebrei in quanto quest’ultimi sono amati per via dei loro padri, con loro Dio ha fatto un patto, e quindi hanno una relazione particolare con Dio, e si possono salvare anche senza credere che Gesù di Nazaret è il Messia.

Chi ha orecchi da udire, oda.

Giacinto Butindaro

Il video in cui John Hagee nega che Gesù è il Messia

Leggi ‘Massoneria, Giudaismo e Sionismo Cristiano’

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Benny Hinn, John Hagee e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...